La Falegnameria Dotti F.lli è Rivenditore di Palagina per Brescia e provincia.

Vi presentiamo ora il TOP di gamma per quanto riguarda le zanzariere laterali. La zanzariera Sintesi è sicuramente il progetto più ambizioso targato Palagina.
Anni di ricerca e sviluppo hanno permesso di produrre un sistema davvero innovativo, semplice da usare, robusto e di facile installazione.
Con il suo brevetto, Sintesi, si propone come il nuovo punto di riferimento sul mercato del settore delle zanzariere.

Zanzariera PALAGINA Sintesi®

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sapevate che esistono diversi tipi di reti per zanzariere? A occhio nudo sembrano tutte uguali, ma nel dettaglio le trame sono molto diverse tra loro.
Scegliere le reti per zanzariere sembra un’azione banale, ma ogni modello offre caratteristiche particolari che si adattano alle diverse esigenze degli ambienti da proteggere.
Volete installare zanzariere nei vostri ambienti? Oppure volete sostituire la vecchie zanzariere? Siete alla ricerca di una soluzione per gli uffici o per l’ambiente domestico?

Con la spiegazione di alcuni dati tecnici sarà possibile destreggiarsi tra le varie offerte anche per i più inesperti.
Palagina offre diverse reti per zanzariere per andare in contro alle esigenze e gusti di tutti, vediamo insieme la gamma a disposizione.

FIBRA DI VETRO

La rete descritta come “In fibra di vetro” ha una buona robustezza e permette di proteggere gli ambienti da zanzare e altri insetti. Questa rete per zanzariera è disponibile in colore grigio, si adatta a tutti i tipi di installazione.

ALTA TRASPARENZA

La rete zanzariera ad “Alta Trasparenza” è una rete più fine che permette una visione più chiara dell’ambiente esterno. Ideale per chi è attento al design e non vuole rinunciare all’estetica, ma ha bisogno di praticità e resistenza. I colori disponibili sono grigio e nero.

SUNOX®

La rete Professionale Antibatterica “SUNOX®”, riduce la crescita di batteri e virus negli ambienti in cui viene installata.

La tecnologia SUNOX® si basa su uno dei principi chimico-fisici più naturali: la fotocatalisi.

Le reti con sistema SUNOX® (in presenza di luce, umidità ed ossigeno) generano un forte agente purificante in grado di trasformare batteri, virus e funghi in anidride carbonica e acqua.
Le reti per zanzariere di questo tipo sono ideali per chi è attento agli aspetti sanitari e igienici degli ambienti e vuole preservare al massimo la qualità dell’aria.

ANTIPOLLINE

Questa rete ha maglie molto sottili che aiutano a fermare l’ingresso del polline e della polvere proveniente dall’esterno. Le reti antipolline sono le più adatte per i soggetti allergici al polline e per chi necessita di filtrare l’aria esterna non solo dagli insetti. È disponibile nel colore nero.

TUFF SCREEN

Nei sistemi K.zip-Net viene fornita questa rete molto resistente ideale per realizzare zanzariere di grandi dimensioni. Si tratta di una rete a prova di graffio: in presenza di gatti o piccoli cani è consigliabile usare questa rete, soprattutto nei modelli a pannello. Il vantaggio rispetto a reti di tipo metallico sta nell’essere innocua nel caso di rotture della maglia.

Rete certificata Microban. E’ disponibile nei colori grigio e nero.

ARTICOLI INTERESSANTI: COME DIFENDERSI DALLE ZANZARE

PALAGINA sito ufficiale

Zanzariera Bettio Miniscenica®
LATERALE SENZA BARRIERE 40

falegnameria_dotti_zanzariere_miniscenica_bettio

La Zanzariera Bettio MINISCENICA® può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.  La Zanzariera MINISCENICA® è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.

 

Zanzariera Bettio Delta
MOLLA CLIC-CLAK® INCASSO 50 MM
falegnameria_dotti_zanzariere_bettio_delta_clic_clak

La Zanzariera DELTA è una zanzariera con rete in fibra di vetro e movimentazione a molla con l’esclusivo sistema clic-clak® di aggancio e sgancio, il Brevetto internazionale che consente di aprire e chiudere la zanzariera con un semplice gesto della mano. Delta ha un’estetica particolarmente curata ed inserendosi ad incasso nel serramento, risulta praticamente invisibile.

BETTIO sito ufficiale